A- A+
Esteri
Terrorismo: Norvegia in allarme, "imminente attacco"

Norvegia in allarme per un possibile "attacco imminente" da parte di estremisti che hanno combattuto in Siria rientrati in Europa. Lo ha reso noto oggi il capo dell'intelligence norvegese Benedicte Bjoernland spiegando che l'attentato potrebbe essere "questione di giorni". Si tratta, ha specificato Bjoernland presentando la sua valutazione annuale, di una minaccia "non specifica" tuttavia "credibile". Il livello di rischio terrorismo in Norvegia, ha spiegato il capo della PST, l'intelligence norvegese, e' aumentato a causa della guerra civile in Siria dove circa 40-50 militanti legati alla Norvegia hanno o stanno ancora combattendo in Siria. 

Tags:
allarmeterrorismonorvegia
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.