A- A+
Esteri
Assange: "Nuovi spy file in arrivo"

Nuovi documenti segreti verranno presto resi pubblici. Lo ha rivelato Julian Assange. Ieri in teleconferenza dall'Ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove è rifugiato dal giugno del 2012, il fondatore e caporedattore di Wikileaks è intervenuto all’interno di un simposio, Fiction and Reality: Beyond the Big Brother, organizzato dal Festival del Cinema di Lisbona ed Estoril (Leffest). Rispondendo alla domanda di un giornalista Assange ha rivelato: "Vorrei dire che non posso rivelare nulla perché è un segreto – ha scherzato il giornalista australiano - però sì, è vero, stiamo preparando un altro spy file di Wikileaks".

Tags:
assange
in evidenza
Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi

Le foto mozzafiato della tennista

Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.