A- A+
Esteri
Buonanno (Lega) ad Affari: usare la bomba atomica contro l'Isis


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Quelli dell'Isis vanno sterminati. Io contro di loro useri la bomba atomica. Per quella gente lì ci vorrebbe davvero la bomba atomica. Poi è difficile fare le cose bene perché sono terroristi e non si identificano in un popolo, ma userei la bomba atomica per sterminare quelli dell'Isis". Lo afferma ad Affaritaliani.it l'europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno.

Non solo. "Prenderei Renzi e la Mogherini, che in due fanno mezzo, e li manderei in Libia. La Mogherini non è servita a niente sull'Ucraina e quindi se avesse un po' di coraggio andrebbe in Libia. Invece cosa fa l'Italietta? Chiude l'ambasciata e scappa. Io non voglio morire come la cagasotto Mogherini. Il nostro è un governo di cagasotto".

"Tra poco sono tre anni che è iniziata la vicenda dei marò. Nulla ha fatto il governo. Totalmente incapace in politica interna, perché quel poco di buono che c'è è grazie all'euro debole e al calo del petrolio, mentre sul piano internazionale è zero. Incapaci".

E per i migranti che continuano ad arrivare? "Manderei le navi ad affondare i gommoni prima che partono, prima che ci sia la gente sopra. E se li troviamo con la gente sopra si prendono e si riportano da dove sono partiti. La Libia è un casino. Io farei risorgere Gheddafi come se fosse Lazzaro. Quando c'era lui queste cose non accadevano. Meglio Gheddafi dell'Isis. E visto che a cacciare Gheddafi sono stati francesi, inglesi e americani, prenderei i clandestini che arrivano dalla Libia e li spedirei tutti in Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Prendeteveli voi, gli direi, visto che avete voluto cacciare Gheddafi. Invece di pensare a Putin pensassero all'Isis che adesso ci troviamo pure il terrorismo attaccato a casa".

Tags:
libiabuonannoatomicaisis
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
DS Automobiles svela la nuova DS3

DS Automobiles svela la nuova DS3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.