A- A+
Esteri
Buonanno (Lega) ad Affari: usare la bomba atomica contro l'Isis


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Quelli dell'Isis vanno sterminati. Io contro di loro useri la bomba atomica. Per quella gente lì ci vorrebbe davvero la bomba atomica. Poi è difficile fare le cose bene perché sono terroristi e non si identificano in un popolo, ma userei la bomba atomica per sterminare quelli dell'Isis". Lo afferma ad Affaritaliani.it l'europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno.

Non solo. "Prenderei Renzi e la Mogherini, che in due fanno mezzo, e li manderei in Libia. La Mogherini non è servita a niente sull'Ucraina e quindi se avesse un po' di coraggio andrebbe in Libia. Invece cosa fa l'Italietta? Chiude l'ambasciata e scappa. Io non voglio morire come la cagasotto Mogherini. Il nostro è un governo di cagasotto".

"Tra poco sono tre anni che è iniziata la vicenda dei marò. Nulla ha fatto il governo. Totalmente incapace in politica interna, perché quel poco di buono che c'è è grazie all'euro debole e al calo del petrolio, mentre sul piano internazionale è zero. Incapaci".

E per i migranti che continuano ad arrivare? "Manderei le navi ad affondare i gommoni prima che partono, prima che ci sia la gente sopra. E se li troviamo con la gente sopra si prendono e si riportano da dove sono partiti. La Libia è un casino. Io farei risorgere Gheddafi come se fosse Lazzaro. Quando c'era lui queste cose non accadevano. Meglio Gheddafi dell'Isis. E visto che a cacciare Gheddafi sono stati francesi, inglesi e americani, prenderei i clandestini che arrivano dalla Libia e li spedirei tutti in Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Prendeteveli voi, gli direi, visto che avete voluto cacciare Gheddafi. Invece di pensare a Putin pensassero all'Isis che adesso ci troviamo pure il terrorismo attaccato a casa".

Tags:
libiabuonannoatomicaisis
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.