A- A+
Esteri
Carla Bruni come Francesca Pascale. "Sì alle nozze gay"

L'ex premiere dame di Francia, Carla Bruni, è favorevole a nozze gay e a utero in affitto: lo scrive il magazine L'Express citando fonti vicine alla moglie dell'ex presidente francese, Nicolas Sarkozy. In un recente comizio, Sarkò aveva affermato di voler abrogare la legge Taubira sul matrimonio tra omosessuali sollevando numerose critiche. L'ex modella e cantante, scrive il giornale, "non dovrebbe esprimersi pubblicamente per non creare problemi a suo marito (appena rieletto alla presidenza del partito di centrodestra Ump, ndr) ma è favorevole al matrimonio gay e alla maternità surrogata". Carla, prosegue L'Express, "non ha vissuto male il fatto di non essere stata cresciuta dal suo padre biologico", Maurizio Remmert, e "non porta rancore" né contro quest'ultimo, che tra l'altro ha incontrato molto tardi, né contro il padre con cui ha vissuto, Alberto Bruni Tedeschi: per lei "non c'è necessariamente un rapporto tra filiazione e procreazione". Sul ritorno in politica di Sarkozy, l'entourage di Carla ritiene che tra i due sia "lei quella che ha più voglia di prendersi una rivincita: non ha mai digerito la mancanza di tatto di Francois Hollande il giorno della loro uscita dall'Eliseo".

Tags:
carla bruni
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.