A- A+
Esteri
Colombia, l'ex presidente Uribe ai domiciliari. Paese spaccato

La Corte Suprema colombiana ha ordinato l'arresto ai domiciliari per l'ex presidente e senatore Alvaro Uribe, il politico piu' influente della Colombia. "La privazione della mia liberta' mi causa molta tristezza", il commento dell'ex presidente su twitter.

Il presidente colombiano Ivan Duque ha dichiarato di credere "nella innocenza e onorabilita' di chi col suo esempio si e' guadagnato un posto nella storia della Colombia". Il capo dello stato ha commentato cosi' l'arresto dell'ex presidente Alvaro Uribe per i presunti reati di frode o corruzione, disposto ieri dalla Corte suprema della Colombia (Corte suprema de justicia, Csj). "Ho avuto l'onore di conoscere, frequentare, lavorare e costruire un'amicizia con Uribe. L'ho sempre considerato e lo considerero' un patriota integro, dedito a servire la Colombia", ha detto Duque in un video diffuso sui canali social. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    colombiaduqueuribecoronavirus
    Loading...
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: verso un futuro elettrificato

    BMW Group: verso un futuro elettrificato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.