A- A+
Esteri
Usa, imprevisto stop per la Clinton. Sanders vince i caucus nel Maine

Il senatore democratico Bernie Sanders ha vinto i caucus in Maine. Il senatore del Vermont, ha raggiunto circa il 64 per cento, mentre l'ex segretario di Stato Hillary Clinton si è fermata al 36%. Alle primarie di ieri a Porto Rico, territorio non incorporato degli Stati Uniti, il repubblicano Marco Rubio ha ottenuto circa il 71%, battendo il magnate newyorkese Donald Trump, che invece non ha raggiunto nemmeno il 13%. Ted Cruz e John R. Kasich si sono fermati rispettivamente a circa l'8% e l'1%.

Tags:
usa
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
DS Automobiles svela la nuova DS3

DS Automobiles svela la nuova DS3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.