A- A+
Esteri
Svolta in Corea del Nord: porte aperte ai turisti stranieri

La Corea del Nord punta ai visitatori stranieri come fonte di valuta forte, a fronte delle crescenti sanzioni internazionali imposte dopo i recenti test nucleari. Come riferisce la Yonhap News Agency il paese sta infatti incoraggiando i turisti a visitare i negozi e grandi magazzini che vendono i prodotti più costosi in dollari. "In precedenza, per la sua campagna di propaganda Pyongyang aveva elaborato un itinerario per gli stranieri incentrato su visite a luoghi panoramici. Ma questa volta, il Nord sembra intenzionato a promuovere i suoi prodotti per guadagnare dollari", ha detto una fonte.

Tags:
corea del nord
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Maserati debutta con il nuovo retail concept “sartoria officina”

Maserati debutta con il nuovo retail concept “sartoria officina”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.