A- A+
Esteri
De Niro contro Trump: è un maiale, un cane. Lo prenderei a pugni


Donald Trump "è un teppista", è "cane" e "un maiale" nonché "un artista della stronzata": la dichiarata rabbia di Robert De Niro, affidata a un video, è diventata virale sui social network nelle ore in cui le volgari dichiarazioni del candidato repubblicano alla Casa Bianca hanno scatenato una bufera e una crisi senza precedenti in seno al Grand Old Party, a un mese esatto dalle elezioni presidenziali negli Usa. "E' così palesemente stupido. E' un teppista, è un cane, è un maiale, un cretino, è un artista della stronzata un bastardo, che non sa di cosa sta parlando, che non fa quello che dovrebbe fare, che se ne frega", dichiara l'attore nel video girato per la campagna #VoteYourFuture, una iniziativa non partisan che mira a incoraggiare la gente ad andare a votare e che secondo Vanity Fair ha trovato l'invettiva di De Niro così violento da decidere di non pubblicarlo come proprio contributo, ma di cedere le immagini a una trasmissione di Fox News. La star di Hollywood, oggi 73enne, continua lo sfogo dicendo che Trump "non paga le tasse. E' un idiota. (L'ex segretario di Stato) Colin Powell l'ha definito meglio di tutti: un disastro nazionale. E' una vergogna per il Paese. Mi fa talmente arrabbiare che questo Paese sia arrivato al punto in cui questo pazzo, questo scemo sia arrivato dove è ora". E conclude: "dice di voler prendere la gente a pugni in faccia. Beh, io lo prenderei a pugni in faccia. Lo volete come presidente? Io penso di no".

Tags:
de niro trump





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.