A- A+
Esteri
Iraq, fossa comune con 80 corpi di donne


Le forze curde peshmerga hanno trovato una fossa comune a Shingal, villaggio a sud della città di Sinjar appena liberata dall'Is; e nella fossa c'erano un'ottantina di corpi sepolti, probabilmente yazidi, donne e ragazze. Lo rende noto l'agenzia d'informazione curda irachena Rudaw.

Il presidente della regione autonoma del Kurdistan iracheno, Masoud Barzani, ha annunciato la vittoria sull'Is nella città di Sinjar in una conferenza stampa trasmessa in diretta dal monte Kursi, che domina la città a nord. Barzani ha promesso difesa e aiuto per coloro che non hanno collaborato con l'Is, mentre chi ha invece avuto legami con i terroristi "seguirà il loro stesso destino".

Tags:
fossa comuneisis
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.