A- A+
Esteri
Governo: Le Pen "in Italia colpo di Stato, popolo rapinato"

Governo: Le Pen "in Italia colpo di Stato, popolo rapinato"

 

"L'Unione Europea e i mercati finanziari confiscano di nuovo la democrazia. Ciò che accade in Italia è un colpo di Stato, una rapina del popolo italiano da parte di istituzioni illegittime". Questo il commento della leader del Front National, Marine Le Pen, su Twitter dopo il fallimento nella formazione del governo tra Movimento 5 Stelle e Lega. "Di fronte a questa negazione di democrazia, la collera dei popoli cresce ovunque in Europa", ha aggiunto Le Pen. "Ci scambiamo degli sms, ma non ne rivelerò il contenuto: sono conversazioni private", aveva spiegato nelle scorse ore Marine Le Pen circa i suoi contatti con Matteo Salvini in una intervista alla Stampa, fornendo un giudizio positivo più sul leader della lega che sui Cinque Stelle, che "non capisce bene".

 

Governo: Farage, italiani furiosi che establishment blocca ministri

 

"Gli italiani saranno furiosi che l'establishment sta bloccando i nuovi ministri: è tempo di nuove elezioni e voti piu' abbondanti": cosi' l'euroscettico Nigel Farage, fino al 2016 leader dell'Ukip, commentando il 'no' del Colle a Paolo Savona all'Economia tra i ministri proposti per il governo M5S-Lega.

Tags:
governole penle pen italiale pen salvini
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.