A- A+
Esteri

Centinaia di neonazisti del Partito Alba dorata hanno sfilato con torce e bandiere greche ad Atene ieri sera per commemorare il 450mo anniversario della caduta di Costantinopoli e dell'impero bizantino, avvenuta il 29 maggio 1453. I militanti hanno gridato slogan ultranazionalisti come "Sangue, onore, Alba dorata" e "La Grecia appartiene ai greci". Il corteo si e' fermato davanti al Parlamento, dove il partito ha 18 seggi e la marcia si e' conclusa senza incidenti. L'anno scorso invece un pakistano che si trovava sul percorso dei manifestanti fu aggredito da 15-20 persone.

Tags:
grecianeonazistiatene
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.