A- A+
Esteri
La sorellastra di Anna Frank: "Trump si comporta come Hitler"

In un intervento in occasione de Giorno della Memoria di cui dà conto Newsweek, la sorellastra di Anna Frank, Eva Schloss, ottantaseienne sopravvissuta ad Auschwitz, afferma che il candidato per la nomination repubblicana Donald Trump "si comporta come un altro Hitler". Eva da bambina era amica di Anna quando la famiglia Frank si trasferì ad Amsterdam dalla Germania e dopo la fine della guerra sua madre Fritzi sposò il padre di Anna, Otto. "Sarebbe un completo disastro se Trump diventasse il prossimo presidente degli Stati Uniti. Credo che si stia comportando come un altro Hitler nell'incitare al razzismo", ha affermato Schloss che vive a Londra ed è la co-fondatrice del 'Anne Frank Trust Uk'.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hitlertrump





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.