A- A+
Esteri
Huma, Maya e Amanda. Tutte le donne di Hillary Clinton

C'è Huma Abedin, 38enne musulmana, cresciuta in Arabia Saudita, numero due della campagna elettorale e la persona più vicina a Hillary. Poi c'è la 40enne Amanda Renteria, prima tra i latinoamericani capo dello staff di un senatore: ex campionessa di basket e figlia di un contadino messicano. È la "political director" di Hillary. E poi la "chief technolgy officer" Stephanie Hannon, prima donna a conquistare questo ruolo in una campagna elettorale; l'attivista per le donne di colore Maya Harris, figlia di un'immigrata indiana; l'ultima reclutata è la cino-americana Michelle Kwan, 35enne ex pattinatrice olimpica. "Hillaryland" chiamano gli americani lo staff della Clinton per la corsa alla Casa Bianca e molto nutrita è la partecipazione femminile. Su "Io donna", in edicola sabato 4 luglio, e su iodonna.it il "chi è chi" della squadra rosa di Hillary, tostissima e con curriculum di peso.

Tags:
clintonmayaamanda
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Alpine lancia R&D Lab: la tecnologia al servizio del futuro

Alpine lancia R&D Lab: la tecnologia al servizio del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.