A- A+
Esteri
Huma, Maya e Amanda. Tutte le donne di Hillary Clinton

C'è Huma Abedin, 38enne musulmana, cresciuta in Arabia Saudita, numero due della campagna elettorale e la persona più vicina a Hillary. Poi c'è la 40enne Amanda Renteria, prima tra i latinoamericani capo dello staff di un senatore: ex campionessa di basket e figlia di un contadino messicano. È la "political director" di Hillary. E poi la "chief technolgy officer" Stephanie Hannon, prima donna a conquistare questo ruolo in una campagna elettorale; l'attivista per le donne di colore Maya Harris, figlia di un'immigrata indiana; l'ultima reclutata è la cino-americana Michelle Kwan, 35enne ex pattinatrice olimpica. "Hillaryland" chiamano gli americani lo staff della Clinton per la corsa alla Casa Bianca e molto nutrita è la partecipazione femminile. Su "Io donna", in edicola sabato 4 luglio, e su iodonna.it il "chi è chi" della squadra rosa di Hillary, tostissima e con curriculum di peso.

Tags:
clintonmayaamanda
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.