A- A+
Esteri
Brasile, i figli di Bolsonaro chiedono la cittadinanza italiana

I figli di Bolsonaro chiedono la cittadinanza italiana

Sono passati nove giorni dalla sconfitta elettorale del presidente brasiliano uscente Jair Bolsonaro (Pl, destra) e i figli Edoardo e Flavio, entrambi parlamentari, si sono rivolti all'ambasciata italiana a Brasilia, per avanzare intraprendere la richiesta di cittadinanza italiana.

La notizia è stata anticipata dall'online Metropolis e confermata da Flavio Bolsonaro: "La mia famiglia è di origine italiana e ho il diritto di richiedere la cittadinanza. Una pratica che ho avviato nel settembre 2019", ha detto. L'ambasciata italiana ha confermato all'ANSA che "Flavio Bolsonaro che è stato alla cancelleria consolare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bolsonarocittadinanza italiana





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.