A- A+
Esteri
Iran, Rohani: se gli Usa escono dall'accordo sul nucleare si pentiranno

L'Iran avverte che gli Usa si pentiranno "come mai" se stracceranno l'accordo sul nucleare di Teheran. "Se gli Usa usciranno dall'accordo sul nucleare, vedrete che si pentiranno come mai nella storia", ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani durante un discorso nella citta' di Sabzevar, trasmesso dalla tv pubblica.

L'Iran, ha aggiunto Rohani, "non negoziera' con nessuno le proprie armi difensive" e continuera' a combattere contro il terrorismo "in qualsiasi Paese della regione".  

"Trump - ha proseguito Rohani - dice continuamente che l'accordo e' a favore dell'Iran e a scapito degli Usa, e che l'Iran li ha ingannati. Ma cio' non e' ragionevole, noi non abbiamo ingannato nessuno". Il presidente ha poi sottolineato che l'Iran ha sempre tenuto fede ai suoi obblighi "benche' gli americani non abbiano rispettato i loro impegni in ogni fase" del processo.

Tags:
iranaccordo nuclearerohanidonald trump
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.