A- A+
Esteri
Israele, auto sulla folla in centro a Gerusalemme: cinque feriti

Israele, auto sulla folla in centro a Gerusalemme: cinque feriti

Cinque persone sono rimaste ferite dopo che un’auto è finita su un gruppo di pedoni nel centro di Gerusalemme, vicino al mercato Mahane Yehuda. Lo riporta il Times of Israel citando fonti mediche. Uno dei cinque feriti versa in gravi condizioni. La polizia ha confermato l'accaduto riferendo che il conducente dell'auto è stato "neutralizzato". Decine di agenti sono sul posto. Al momento non sono chiare le condizioni del sospetto aggressore, che secondo alcune fonti sarebbe stato raggiunto da colpi di arma da fuoco.

Il premier Netanyahu: "Vogliono ucciderci"

Il primo ministro Benjamin Netanyahu, commentando il sospetto attacco avvenuto al mercato Mahane Yehuda di Gerusalemme, che ha fatto cinque ferite, ha denunciato che si tratta di "un altro tentativo di uccidere cittadini israeliani".

Netanyahu ha parlato durante la cerimonia per aprire gli eventi del Memorial Day mentre Israele commemora i caduti in guerra e terrore. "Pochi minuti fa, non lontano da qui, c'e' stato un altro tentativo di uccidere cittadini israeliani", dice Netanyahu, aggiungendo che l'incidente "ci ricorda che la Terra di Israele e lo Stato di Israele sono stati acquisiti attraverso molte sofferenze". Lo riporta il Times of Israel.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gerusalemmeisraele





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.