A- A+
Esteri
L'uragano Hilary devasta il Nevada. Il "Burning Man" sospeso, fuga nel fango
Burning Man

 

I partecipanti alloggiano in camper, case mobili e tende montate lungo la spiaggia salata e sterminata che attraversa il deserto del Nevada, a nord di Reno. La spiaggia, però, si è trasformata quest'anno in una vasta distesa di fango. Molte auto e furgoni sono rimasti impantanati. La temperatura è scesa sotto i dieci gradi e del clima estivo non è rimasto niente: il piccolo aeroporto che fa da base per l'arrivo dei partecipanti è stato chiuso a causa delle condizioni ambientali. L'uragano ha provocato distruzione e danni in tutto il Nevada, si registra anche una vittima.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nevadauragano hilary





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.