A- A+
Esteri

I servizi segreti britannici avevano cercato di reclutare Michael Adebolajo, l'uomo che ha rivendicato la morte di Lee Rigby, un soldato, mercoledì a Londra.

Secondo Abou Nusaybah, uno degli amici dell'assassino intervistato dalla Bbc, Adebolajo era stato avvicinato da funzionari dell'MI5 (i servizi segreti interni) ma aveva rifiutato ogni offerta di collaborazione. La Bbc ha poi riferito che l'amico dell'assassino è stato arrestato dalla polizia subito dopo aver concesso l'intervista.

Dal canto suo la polizia ha comunicato di aver arrestato un uomo di 31 anni sospettato di star preparando azioni terroristiche.
 

Tags:
servizi segretilondra
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Nuova Opel Astra Sports Tourer è “Auto Familiare del 2022”

Nuova Opel Astra Sports Tourer è “Auto Familiare del 2022”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.