A- A+
Esteri
Macron all'Eliseo con la moglie-nonna
foto rivista Chi

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 17 maggio le eccezionali immagini del Presidente francese Emmanuel Macron fotografato nel suo studio privato con la famiglia: nelle eccezionali immagini pubblicate da Chi il Presidente più giovane della storia francese, 39 anni, è ritratto con la moglie Brigitte, 64 anni, e i nipoti nati dai tre figli che la nuova première dame ha avuto dal suo primo matrimonio.

Nello studio del neopresidente francese si vedono cinque bambini che giovano, scherzano e gattonano sulla scrivania. I bambini chiamano Macron in modo diverso: qualcuno lo chiama "daddy", qualcuno "papi" qualcuno "nonno". Del resto la figlia di Brigitte, Tiphaine (stretta collaboratice di Macron) ha sempre detto: «Non abbiamo problema. Ha scelto mamma. Ha scelto noi. Siamo una famiglia».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
macron nonna brigitte





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.