A- A+
Esteri
Mali, attacco all'albergo della missione Ue


Paura a Bamako dove è stato sventato un attacco armato contro un albergo che ospita stranieri. L'hotel della capitale del Mali è anche la sede della missione militare Ue. Uno dei 4 assalitori è morto e, secondo quanto riporta l'emittente Rfi, gli altri sono in fuga. Quando i quattro uomini hanno tentato di forzare le barriere poste all'ingresso dell'hotel, riferisce l'emittente, i militari presenti hanno risposto al fuoco. Nessun membro della missione militare è rimasto ferito, come ha reso noto la missione attraverso l'account EUTM-MALI.

Un altro albergo di Bamako, il Radisson Blu, era stato oggetto lo scorso 20 novembre di un attacco terroristico che aveva provocato 22 morti.

Tags:
malibamako
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.