A- A+
Esteri


Ibrahim Boubacar Keita è stato eletto al secondo turno delle presidenziali in Mali con il 77,61 per cento dei voti contro il 22,39% del suo avversario Soumaïla Cissé che aveva ammesso la sconfitta all'indomani del voto. E' quanto emerge dai risultati ufficiali pubblicati oggi. Il tasso di partecipazioni alle elezioni e' stato del 45,78% e il numero di schede dichiarate nulle quasi 93mila, secondo le cifre rese pubbliche dal ministro degli Interni, Moussa Sinko Coulibaly.

Tags:
mali
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere


motori
Alfa Romeo svela le nuove Giulia e Stelvio

Alfa Romeo svela le nuove Giulia e Stelvio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.