A- A+
Esteri
Messico, il peggiore tornado degli ultimi 15 anni: almeno 13 morti

Il più forte tornado in Messico negli ultimi 15 anni, con raffiche di vento che hanno raggiunto i 300 Km all'ora. Almeno 13 morti si registrano in Messico nella città di Ciudad Acuna, non lontana dal confine con gli Usa (del Texas), per un violento tornado. Un bilancio che potrebbe salire nelle prossime ore. Tra i morti ci sono tre bambini.

 

Secondo quanto hanno riferito le autorità messicane la maggior parte delle persone che sono morte erano a piedi per strada o all'esterno delle abitazioni quando è arrivato il tornado. I feriti sono almeno 88. Un portavoce del Servizio Meteorologico Nazionale ha affermato che si tratta del più forte tornado in Messico negli ultimi 15 anni. Le immagini che arrivano dalla regione centroamericana colpita mostrano macchine che vengono trasportate via dalla furia dell'acqua e almeno mille abitazioni scoperchiate e danneggiate dalla tempesta.

Tags:
messicotornado
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.