A- A+
Esteri

Michelle LaVaughn Robinson, meglio conosciuta come Michelle Obama festeggia oggi i suoi 50 anni. Nata a Chicago nel 1964, Michelle conosce il futuro marito ad un pranzo di lavoro. I due si sposano nel 1992 e hanno due figlie (Malia Ann nel 1998, Natasha nel 2001); durante l’ascesa politica del marito, Michelle è sempre accanto a lui ma cerca anche di continuare a fare la madre in maniera “normale”, per quanto possibile.

Con l’elezione di Obama, diventa una delle Firs Lady più ammirate. In particolare per quello che sembra un rapporto solido e duraturo. Indimenticabile il Tweet con cui il Presidente degli U.S.A. ringrazia per la sua seconda elezione alle presidenziali del 2012. Anche se di spalle, la protagonista è lei, Michelle.

Tags:
michelle obama
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Nuova Opel Astra Sports Tourer è “Auto Familiare del 2022”

Nuova Opel Astra Sports Tourer è “Auto Familiare del 2022”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.