A- A+
Esteri

Mancano meno di 11 mesi alle elezioni di 'midterm' per il rinnovo del Congresso Usa ma se si votasse oggi vincerebbero i Repubblicani, che potrebbero riuscire a strappare anche il Senato ai Democratici. Secondo l'ultimo sondaggio Cnn/Orc il Grand Old Party (Gop) ha aumentato il vantaggio di novembre (49% a 47%) ed ora e' al 49%. I Democratici, complice anche un effetto 'piombo' di 'Obama' (che una volta rappresentava un traino per i candidati), sono 5 punti indietro al 44%. Ad incidere il mezzo-flop dell'avvio della riforma sanitaria Obamacare. A novembre del 2014 si rinnovera' un terzo dei seggi del Senato, controllato dai Democratici e tutta la Camera, a netta maggioranza repubblicana.

Tags:
repubblicanidemocratici
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.