Esteri
Musk: "Trump coinvolto negli Epstein files". Il pedofilo, il suicidio e quei segreti inconfessabili
I documenti scottanti che fanno tremare il presidente degli Stati Uniti. Ecco che cosa c'è dentro

Musk e quell'accusa pesante a Trump. Si riapre il dossier Epstein
La guerra tra Elon Musk e Donald Trump rischia di provocare parecchi danni. I due ex amici si sono lanciati ieri una serie di accuse e il loro rapporto è ormai è ufficialmente diventato burrascoso. Ma i due contendenti non sono due persone a caso ma l'uomo più ricco e quello più potente al mondo e questo fattore non va trascurato. Soprattutto alla luce di quanto ipotizzato da Musk, vale a dire che "Trump è coinvolto negli Epstein files". La vicenda riguarda l'imprenditore e criminale statunitense, arrestato e condannato per abusi sessuali e traffico internazionale di minori. Musk (senza dirlo apertamente), ha fatto capire di possedere informazioni top secret.
Leggi anche: Musk prepara la vendetta contro Trump: "Fondo un partito". Poi la rivelazione su Epstein...
Ma cosa contengono quei file?
In quei documenti, in possesso della Casa Bianca ma secretati, sarebbero contenute informazioni che sosterrebbero la teoria che Epstein non si sia suicidato in carcere ma sia stato ucciso da qualcuno per coprire persone influenti coinvolte nei suoi traffici. È vero - riporta Il Post - che Trump conosceva Epstein: sono stati vicini di casa in Florida e per anni hanno partecipato alle stesse feste. In un’intervista del 2002 Trump disse di conoscerlo da 15 anni, che lo considerava "un tipo eccezionale" e che "dicono che gli piacciano le belle donne quanto a me, e molte sono più giovani di lui".
Nel 2019, quando Epstein fu nuovamente arrestato, Trump prese nettamente le distanze, dicendo che "tutti lo conoscevano a Palm Beach" ma che non gli parlava più da tempo: "Non ero un suo fan". Il Partito Democratico ha chiesto all’amministrazione Trump se le accuse di Musk siano fondate e, in particolare, un chiarimento sui tempi della pubblicazione dei documenti ancora secretati. Una "bomba" che potrebbe esplodere.