A- A+
Esteri
New York, sparatoria in metro al Bronx: un morto e 5 feriti. Killer in fuga
Sparatoria in metropolitana a New York

New York, una rissa finisce in tragedia. Esplosi almeno dieci colpi di pistola

Terribile sparatoria nella metropolitana del Bronx a New York. Un uomo di 35 anni è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite, tra cui due adolescenti. La tragedia è avvenuta alle 16.40 ora locale, le 22.40 in Italia, quando la metropolitana era molto affollata. La vittima è stata colpita al volto ed è morta durante la corsa all'ospedale, il killer è riuscito a fuggire. Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito dieci spari. Le cinque persone ferite sono una ragazza di 14 anni, un ragazzo di 15, una donna di 29 e due uomini, di 71 e 28 anni. Sono tutti ricoverati in ospedale in condizioni stabili. Secondo la polizia potrebbero essere due le persone ad aver aperto il fuoco, dopo una lite.

Leggi anche: Austin, il capo del Pentagono in terapia intensiva. Usa in allarme

Leggi anche: Trump prende a schiaffi la Nato. Stoltenberg fa muro: "Pronti a difenderci"

La rissa è scoppiata a bordo del treno e poi è proseguita sulla banchina della stazione di Mount Eden Avenue. La polizia di New York ha chiesto alla popolazione di evitare la zona tra Inwood Avenue e Townsend Avenue a causa di "un'indagine di polizia attiva". Secondo la rete locale ABC7, una delle vittime della sparatoria è morta dopo essere arrivata in ospedale. Al momento non sono stati effettuati arresti e l'arma del delitto non è stata ritrovata.






in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.