A- A+
Esteri
Nord Corea, lanciati missili da crociera a corto raggio

La Corea del Nord ha lanciato missili da crociera a corto raggio verso il Mar del Giappone nella mattina di oggi. Lo rivelano i dati del Comando Congiunto sud-coreano, citato dall’agenzia Yonhap. Secondo le prime stime, i missili hanno percorso una distanza di 150 chilometri.

Secondo la Yonhap, le operazioni - andate avanti per circa 40 minuti - sono avvenute dalla costa orientale, nei pressi della località di Munchon, e i vettori sono caduti in mare sembrano aver percorso una distanza di circa 150 km. Il Jcs fa sapere che sta "monitorando con attenzione la situazione per la possibilità di altri lanci". Domani la Corea del Nord ricorda l'anniversario della nascita di Kim Il-sung, il "presidente eterno" e nonno di Kim Jong-un. 

Commenti
    Tags:
    coreacorea del nordcorea missilimissili crocieraseulcrocieramar del giapponegiappone





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.