A- A+
Esteri
Nord Corea, testato nuovo missile intercontinentale

La Corea del Nord ha annunciato di aver testato con successo un nuovo motore per i suoi missili balistici intercontinentali. Secondo quanto riferito dall'agenzia ufficiale KCNA, una prova a terra e' stata effettuata nella base spaziale di Sohae, nel nord-ovest del Paese su ordine e alla presenza del leader Kim Jong-un.

"Il grande successo del test ci garantisce la possibilita' di un altro tipo di attacco nucleare contro gli imperialisti degli Usa e altre forze ostili", ha affermato Kim. "Ora - ha aggiunto - la Repubblica popolare democratica di Corea ha a disposizione un nuovo tipo di missile balistico intercontinentale con testate nucleari piu' potenti".

Tags:
nord corea
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.