A- A+
Esteri
Missili Korea (AP)

Poco prima che inizino delle nuove esercitazioni militari sudcoreane-statunitensi, la Nordcorea ha ripreso toni bellicosi. L'intero esercito del paese comunista sarebbe già a un passo dalla "guerra totale" e aspetta solo l'ordine per colpire. E' quanto riferisce l'agenzia sudcoreana Yonhap, citando un articolo del quotidiano nord-coreano ufficiale Rodong Sinmun. Anche l'arma atomica è pronta per essere usata.

Negli ultimi tempi Pyongyang ha messo in guardia quasi quotidianamente da un attacco. Sabato il regime ha annunciato un ulteriore sviluppo del suo contestato programma nucleare. Allo stesso tempo il paese guidato dal giovane Kim Jong-un, ha dichiarato nullo il patto di non belligeranza stretto nel 1953 con la Corea del sud.

Tags:
nordcoreaguerra
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.