A- A+
Esteri
Eccellenza italiana a NY: premiati anche Sangiuliano e Simona Agnes
foto edreams

Premio Eccellenza Italiana a Washington: quinta edizione per il premio dedicato al made in italy a NY

Anche quest’anno si svolge il Premio Eccellenza Italiana, V edizione grazie alla fantasia, l’impegno e l’ intraprendenza di Massimo Lucidi, ed al sostegno di Asmef, titolare della rassegna “Giornate dell’ Emigrazione" e presieduta da Salvo Iavarone. Come da tradizione, a Washington, ristorante Cafè Milano, sabato 13 ottobre alle ore 12,00; per la cerimonia di premiazione, ospite l’ Ambasciata Italiana, ed altre Autorità.

Il Premio contribuisce sempre più a creare un ponte tra il mondo italico dell’imprenditoria, delle arti e delle professioni, con la realtà Statunitense.

Tra i premiati il vicedirettore del Tg1, Gennaro Sangiuliano, la presidente della Fondazione Biagio Agnes, Simona Agnes, Enzo e Francesco Marra, titolari di Marra Forni, Tronchetto Research, Maurizio Pasca, Presidente SILB a Milano, la Fondazione GTechnology di Modena, la Fondazione G B Vico, Agrelli per la comunicazione, Ludovico Di Meo. E tanti altri. In delegazione anche il nipote di Bud Spencer, che ritira il premio alla memoria, conferito allo zio.

Commenti
    Tags:
    premio eccellenza italianapremio eccellenza italiana a nymade in italypremio eccellenza italiana a washington
    in evidenza
    Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

    VIDEO

    Terence Hill lascia Don Matteo
    Applauso d'addio della troupe

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.