A- A+
Esteri
Russia, la ex moglie di Putin gira l'Europa senza sanzioni. Svelato il trucco

Russia, tutto intestato alla famiglia del marito. Inchiesta della Bild

La guerra in Ucraina non accenna a fermarsi. La Russia continua a bombardare soprattutto il Donbass e l'Est del Paese, Putin sta intensificando gli attacchi e non c'è neanche l'ombra di una vera trattativa sul fronte diplomatico per interrompere l'offensiva. Chi, nonostante il peso dell'ex marito, continua a fare la bella vita - si legge su Open - è Lyudmila la ex moglie dello Zar. Lei e il suo nuovo marito Artur Otscheretny, di 20 anni più giovane, viaggerebbero per tutta l’Europa immersi nel lusso e in barba a qualsiasi sanzione. Lo denuncia il quotidiano tedesco Bild, citando le ricerche dell’attivista Maria Pevchikh, collaboratrice del dissidente russo Alexei Navalny.

Al momento, la donna sarebbe inserita solo nella lista dei personaggi sanzionati dal Regno Unito. Bild cita quindi l’appello di Pevchikh: «Congelate immediatamente le proprietà della famiglia Otscheretny e indagate sull’origine del denaro!». La coppia avrebbe appartamenti e ville milionarie a Biarritz, Davos e Marbella. Tutti i possedimenti sarebbero a nome di Otscheretny e il sospetto, spiega Pevchikh, è che questi possa averli ricevuti dall’ex moglie di Putin per evitare di incorrere in potenziali sanzioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra russia ucrainaputinterza guerra mondiale





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.