A- A+
Esteri
Russiagate: si costituisce Manafort, ex capo della campagna di Donald Trump

Russiagate: si costituisce Manafort, ex capo della campagna di Donald Trump

Paul Manafort, l'ex responsabile della campagna elettorale di Donald Trump, si e' costituito all'Fbi davanti al procuratore speciale statunitense Robert Mueller. Lo ha riferito la Cnn. Manafort era stato incriminato venerdi' scorso nell'ambito dell'indagine sul Russiagate guidata da Mueller e gli era stato chiesto di consegnarsi.


Russiagate, le interferenze di Mosca alle presidenziali Usa vinte da Trump


Al centro dell'inchiesta ci sono le interferenze di Mosca nelle presidenziali Usa, i presunti legami tra il comitato elettorale di Donald Trump e il Cremlino e il possibile intralcio alla giustizia da parte dell'attuale presidente americano. Le accuse contro Manfort segnano una significativa escalation in un'inchiesta che getta un'ombra su Trump che si appresta a celebrare il primo anniversario della sua elezione. Secondo il New York Times, a Manafort era stato chiesto di consegnarsi alle autorita' federali e, con lui, e' stato chiamato in causa anche Rick Gates, suo ex socio in affari. Il suo nome, secondo il quotidiano newyorchese, e' apparso su documenti collegati alle aziende che l'impresa di Manafort creo' a Cipro per ricevere denaro da politici e imprenditori dell'Europa dell'est.

Tags:
russiagatemanaforttrumotrump russiagaterussiagate trump
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.