A- A+
Esteri
A Sarkozy 2 milioni di euro per tenere conferenze

Malgrado il ritorno sulla scena politica, Nicolas Sarkozy non ha mai smesso di esercitare la sua attività di conferenziere di lusso. Il 14 ottobre l'ex presidente della REpubblica era a Seoul, su invito del Forum mondiale della Conoscenza. Il cachet che ha percepito non è stato rivelato.

Intanto, nel libro "Ça reste entre nous, hein?", i giornalisti Nathalie Schuck e Frédéric Gerschel hanno spiegato che dopo la sconfitta del 2012 l'ex capo di Stato francese avrebbe percepito circa due milioni di euro. "Il suo emolumento è stimato in 100mila o 150mila euro per ogni conferenza", ha spiegato l'agenzia specializzata Speakers Bureau.

Tags:
sarkozy
in evidenza
Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

La ricerca sfata i luoghi comuni

Iodio, non solo nell'aria di mare
Come alimentarsi correttamente

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.