A- A+
Esteri
Sindaco Seul morto, spunta lettera di scuse: 5 giorni di lutto

Una lettera con scuse a "tutti". Nuovi particolari arrivano dalle autorità di Seul dopo il ritrovamento del corpo senza vita del popolare sindaco della capitale sudcoreana, Park Won-soon, al termine di ore di ricerche scattate per una denuncia di scomparsa presentata dalla figlia. La polizia sospetta si tratti di suicidio e continua a indagare.

In un biglietto lasciato nella sua residenza ufficiale Park, 64 anni, eletto tre volte, si scusa con "tutti" e - riporta l'agenzia Yonhap - soprattutto "con la famiglia" per aver "provocato solo dolore". Intanto Seul si prepara a dare l'ultimo saluto a Park con cinque giorni di lutto. Gli abitanti della capitale sudcoreana, 10 milioni di persone, potranno ricordarlo davanti al Comune, con una cerimonia senza precedenti nella storia della capitale, come sottolineano i media locali. Sulla vicenda pesano le notizie delle ultime ore riguardo la denuncia per molestie sessuali presentata da un'impiegata del Comune contro Park. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    sindaco seulmortocorea del sudpark won soon
    Loading...
    in evidenza
    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo La piscina è bollente. Foto-Video

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS, SQUALIFICA E NOMINATION

    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo
    La piscina è bollente. Foto-Video

    i più visti
    in vetrina
    JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip

    JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L’arte viaggia su quattro ruote con DS 7 Crossback Louvre

    L’arte viaggia su quattro ruote con DS 7 Crossback Louvre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.