A- A+
Esteri
Siria, i curdi: "Raqqa libera dall'Isis". 100 combattenti si sono arresi

Circa 100 combattenti dell'Isis a Raqqa si sono arresi nelle ultime 24 ore alle milizie curdo-arabe delle Forze democratiche siriane appoggiate dagli Usa. Secondo le ultime notizie dal fronte il 90% della citta' sarebbe stata riconquistata.

Gli jihadisti che si sino arresi sono stati trasferiti in altre localita', mentre non sono autorizzati a lasciare Raqqa tutti i foreign fighter presenti nella citta' siriana occupata dall'Isis nel 2014.

Secondo media mediorientali la citta' starebbe per essere totalmente rioccupata dalle forze curdo-arabe. Un portavoce della milizia curda YPG ha detto che Raqqa potrebbe cadere definitivamente "tra sabato e domenica".

Tags:
siriaisisraqqa isis
in evidenza
Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

Striscia la Notizia, sexy veline

Giulia Pelagatti... a tutto sport
Talisa Ravagnani, ex star di Amici

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.