A- A+
Esteri

A Sochi, durante i prossimi Giochi invernali, si potrà manifestare. A quasi un mese dall'inizio delle competizioni - che si terranno dal 7 al 23 febbraio 2014 - Putin firma la modifica di quel decreto che vietava nella città russa qualsiasi manifestazione durante il periodo delle Olimpiadi.

Nel nuovo decreto si legge che le manifestazioni "potranno avere luogo", purché il numero dei partecipanti sia limitato e i luoghi e percorsi degli eventi siano fissati in accordo con le autorità cittadine e le forze di polizia. A Sochi saranno presenti circa 50.000 tra agenti di polizia e altre unita' delle forze dell'ordine.

Putin supermacho sfida a hockey ghiaccio squadra all-star - In visita a Sochi, dove fra poco piu' di un mese avranno inizio i Giochi Olimpici Invernali 2014, Vladimir Putin non ha perso l'ennesima occasione per rafforzare l'immagine da 'super-macho': se ieri si era limitato a una discesa a rotta di collo con gli sci sulle piste innevate, oggi in riva al Mar Nero ha addirittura sfidato in una partita amichevole una squadra all-star di vecchie glorie dell'hockey su ghiaccio capitanate da Alexander Yakushev, due volte olimpionico in epoca sovietica. Anche il presidente russo aveva pero' dalla sua un asso nella manica: con la maglia numero 1 (lui indossava la numero 11) ha infatti voluto al proprio fianco l'omologo bielorusso Alexander Lukashenko. E, per sovrammercato, ci ha infilato pure il generale Serghei Shoigu, ministro della Difesa di Mosca. Maglia, com'e' ovvio, rigorosamente rossa. E il punteggio? Chi lo sa, mica era quello a contare...

Tags:
sochiputinmanifestazioni
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.