A- A+
Esteri
Strauss-Khan si è risposato: ecco chi è Myriam L'Aouffir

L'ex direttore del Fondo Monetario ed ex ministro dell'Economia francese, Dominique Strauss-Kahn, si è sposato per la quarta volta. La cerimonia, celebrata nel fine settimana in Marocco, a Marrakesh, ha sancito l'unione con la sua compagna Myriam L'Aouffir.

La donna, 49 anni, è infatti al suo fianco dal 2013, poco dopo l'ultima separazione dell'economista, avvenuta nell'estate del 2012, quando la moglie Anne Sinclair, giornalista della rete TF1, chiese il divorzio dopo gli scandali.

Strauss-Kahn fu infatti accusato nel 2011 di violenza sessuale da una cameriera di un hotel di New York. L'episodio costò all'economista sei giorni di detenzione nel carcere di massima sicurezza di Rikers Island e soprattutto la carriera politica.

Già responsabile della comunicazione a France Televisions, Myriam L'Aouffir è nata in Marocco si è anche occupata delle relazioni esterne dell'Ambasciata del Marocco e lavora in associazioni umanitarie che si dedicano alla lotta all'Aids e all'alfabetizzazione dei bambini nei paesi più poveri.

Tags:
dominique strauss-khanmyriam l'aouffir
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles anticipa il futuro Full eletric con DS3 Crossback E-Tense

DS Automobiles anticipa il futuro Full eletric con DS3 Crossback E-Tense


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.