A- A+
Esteri
Berlusconi, anche Trump ne è affascinato. "Silvio mi piace, è un uomo per bene"


La conferma dopo tante illazioni è venuta per la prima volta dal diretto interessato uscito allo scoperto ai margini degli US Open di Tennis a New York: Berlusconi a Trump piace. "Intanto saluto gli italiani, adoro l`Italia, adoro l`Italia", ha detto Donald Trump al giornale radio di Radio 24. Eppoi, subito dopo, interpellato da Mario Platero che conduce il programma America24, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sull'ex premier: "Berlusconi mi piace molto - ha detto Trump - è un uomo per bene". Quando un altro giornalista gli ha chiesto se fosse come Berlusconi, Trump ha risposto: "Vedremo, vedremo che succederà". Come dire: per essere come lui devo prima vincere le elezioni, cosa che finora aveva sempre dato per scontata. E` comunque la prima volta che Trump, il fenomeno elettorale e politico dell`estate si esprime su Berlusconi. Il candidato repubblicano in corsa per la nomination del suo partito per la battaglia del 2016 sulla Casa Bianca era stato nella serata di ieri a New York all`Arthur Ash Stadium, il campo da tennis centrale dove si tengono i match più importanti degli US open e dove ieri sera hanno giocato in un match in tre set le sorelle Venus e Serena Williams. Alla fine ha vinto Serena al terzo set in scioltezza.

Tags:
trump berlusconi
in evidenza
Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

Striscia la Notizia, sexy veline

Giulia Pelagatti... a tutto sport
Talisa Ravagnani, ex star di Amici

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.