A- A+
Esteri
Trump contro Twitter: "Tifano per Biden"
(fonte Lapresse)

Donald Trump, presidente degli Usa, punta il dito contro Twitter accusandolo di aver interrotto il servizio nella notte per favorire il suo rivale alla Casa Bianca, il democratico Joe Biden. 

Il presidente degli Usa stamattina esordisce dicendo: "Twitter ha chiuso l'intera rete per rallentare la diffusione di notizie negative su Biden. Wow, questo non è mai stato fatto nella storia".  Secondo Trump una delle notizie negative su Biden, sarebbe: "la sua pessima intervista di ieri sera".

"Perché Twitter lo fa", si chiede poi il presidente. "Questo porta più attenzione a Sleepy Joe e Big T", le 'Big Tech company'. 

Commenti
    Tags:
    elezioni usausaelection daytrumptwitter





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.