A- A+
Esteri
Trump, raffica di tweet e promesse elettorali dopo le dimissioni dall'ospedale
(fonte Lapresse)

Raffica di tweet 'elettorali', e a tutto campo, da parte di Donald Trump a poche ore dalla sua, controversa, uscita dall'ospedale dove era stato ricoverato per il covid. "(Ho promosso, ndr) la maggior riduzione delle tasse di sempre, un'altra è in arrivo, Votate!", scrive, tutto in stampatello, il Presidente americano. "'Pro Life, votate", scrive ancora rivolgendosi agli esponenti del movimento contro la legalità dell'interruzione di gravidanza. "Un sistema della sanità migliore e meno costoso. Votate!" continua. "Massicci tagli alle regolamentazioni.
Votate!, recita un altro tweet. "Forze spaziali, votate", aggiunge, rivolgendosi direttamente a uno dei settori della difesa che ha maggiormente sostenuto, con finanziamenti recordo, nei suoi anni alla Casa Bianca. "401(K). Votate!", afferma, invitando a sostenerlo i dipendenti con piani pensionistici misti! In un altro tweet Trump rivendica, di nuovo esortando la gente a votare per lui, di avere un tasso di approvazione del 91 per cento. "Salvate il secondo emendamento. Votate!", scrive in relazione al diritto, inserito nella Costituzione, degli americani di portare armi. "La pace attraverso la forza (riportare i nostri soldati a casa). Votate!".

Donal Trump tweet
 

Commenti
    Tags:
    trumpdonald trumpusausa 2020elezioni usa





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.