A- A+
Esteri
Trump, Wp: ha deciso che anche H.R. McMaster deve lasciare
Foto LaPresse

La portavoce della Casa Bianca, Sarah Huckabee Sanders, ha smentito le indiscrezioni di stampa su un imminente licenziamento del consigliere per la Sicurezza nazionale, H.R. McMaster. "Ho parlato con il presidente degli Stati Uniti e con il generale e, contrariamente a quanto riportato, mantengono una buona relazione. Non ci saranno cambiamenti al Consiglio di Sicurezza Nazionale", ha twittato Sarah Sanders. La possibilita' che McMaster sia il prossimo a saltare e' nell'aria gia' da parecchio tempo e le voci si sono moltiplicate soprattutto dopo l'allontanamento di Rex Tillerson dal ruolo di segretario di Stato. Ad esserne sicuro e' il Washington Post che in un articolo, poi ripreso da molti, ha affermato citando fonti bene informate che Donald Trump avrebbe ormai deciso per il licenziamento del consigliere per la Sicurezza Nazionale e di molti altri collaboratori. Il presidente aveva definito "molto false" le notizie di prossimi turnover, nonostante abbia ribadito che ci saranno sempre cambiamenti.  

Tags:
trumpdonald trump
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.