A- A+
Esteri
Voto in Tunisia, in testa il partito laico

Il partito laico tunisino Nidaa Tounes è in testa nei primi exit poll dopo la chiusura dei seggi delle elezioni politiche.

Una società di rilevazione dà Nidaa Tounes al 37%, seguono Ennahdha con il 26%, il Front Populaire con il 5,4%, l'Upl 4,8%, e Afek Tounes al 2,8&. Secondo un altro exit poll, Nidaa Tounes sarebbe il primo partito con il 36%, seguito da Ennhadha al 24%, Front Populaire al 5%, Union patriotique libre al 6%, Afek Tounes al 2,8% , CPR al 2,4%, al Tayar 1,9% e Ettakatol all'1,6%. I risultati ufficiali saranno resi noti entro 72 ore dall'inizio dello spoglio.

Tags:
tunisia
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.