A- A+
Esteri
Usa 2016, Trump incassa il sostegno di Carson

L'ex candidato presidenziale repubblicano e neurochirurgo in pensione Ben Carson ha dato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Una casa divisa non puo' reggere" ha spiegato Carson. "Ho conosciuto Donald Trump nel corso degli ultimi anni, e' in realta' un uomo molto intelligente che si preoccupa profondamente dell'America". Carson ha abbandonato la sua corsa alla presidenza degli Stati Uniti a marzo dopo aver spiegato agli elettori di non vedere piu' un "percorso politico d'avanti".

I leader del partito repubblicano statunitense stanno cercando di fermare Donald Trump, un candidato gradito alla gente, ma non all'establishment. "Se dovessero riuscirci, creerebbero una frattura irreparabile nel partito e consegnerebbero le elezioni ai democratici" ha avvertito Ben Carson, durante l'evento elettorale di Trump in Florida, dopo aver annunciato il suo sostegno alla candidatura del miliardario di New York. "Non si tratta di me o di Trump, si tratta dell'America".

Secondo Carson, "Trump farà quello che è necessario per rompere la morsa delle lobby e della classe politica. L'ho completamente perdonato (Trump, in passato, lo ha attaccato duramente, ndr). Questo è il mio dovere, come cristiano". Alla domanda sul ruolo di Dio nella sua decisione, ha risposto di aver "pregato molto", ricevendo molti segni, tra cui l'aver parlato con persone che non sentiva da molto tempo, che lo hanno chiamato per dirgli cose come: "Ho sognato te e Donald Trump. È semplicemente fantastico".

Tags:
usa 2016trumpben carson
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.