A- A+
Esteri
Usa 2020, Hillary Clinton si candida contro Trump. Rumors clamoroso
Hillary Clinton, in molti attribuiscono la sua sconffita contro Trump al suo linguaggio troppo politicamente corretto

USA 2020 RUMORS INCREDIBILE: HILLARY CLINTON IN CORSA PER LA CASA BIANCA NEL 2020

Hillary Clinton di nuovo in corsa per la Casa Bianca. All'ex first lady non sarebbe bastata la sconfitta del 2016 e vorrebbe riprovarci. Ad assicurarlo, dalle pagine del Wall Street Journal, sono Mark Penn e Andrew Stein, il primo consigliere molto vicino a Bill e Hillary dal 1995 al 2008, il secondo ex presidente del New York City Council, democratico. "La signora Clinton può vantare un tasso di gradimento del 75% tra i Democratici, ha una missione incompiuta, quella di diventare il primo presidente donna, e un risentimento personale contro il signor Trump, i cui sostenitori l'hanno messa alla gogna con gli slogan 'Rinchiudetela!'. Questo deve essere vendicato", scrivono Penn e Stein.

ELEZIONI USA 2020, HILLARY CLINTON SFIDA DI NUOVO DONALD TRUMP?

A due anni dalle ultime presidenziali, sottolineano poi, Hillary "non permetterà che questa sconfitta umiliante per mano di un dilettante metta fine alla storia della sua carriera. Potete aspettarvi che corra per la presidenza ancora una volta. Forse non in un primissimo momento, quando le legioni dei democratici del Senato faranno i loro annunci, ma sicuramente quando le primarie saranno in pieno svolgimento". Una mossa che però sarebbe molto discutibile e sottolineerebbe l'incapacità dem di rinnovare i propri candidati.

Commenti
    Tags:
    usahillary clintondonald trumpelezioni usa 2020candidati elezioni usa 2020presindenziali usa 2020
    in evidenza
    La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

    Guarda la gallery

    La confessione di Francesca Neri
    "Sono una traditrice seriale"

    i più visti
    in vetrina
    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.