A- A+
Esteri
Usa 2020, Facebook e Twitter segnalano Trump e il post sulla "vittoria rubata"
(fonte Lapresse)

"Eravamo pronti a celebrare un grande successo" quando "la nostra vittoria è stata improvvisamente sospesa". Così il presidente Donald Trump parlando alla nazione nella lunga notte elettorale. "Questa è la conferenza stampa all'ora più tarda che io abbia mai fatto", ha osservato scherzosamente il presidente, prima di accusare un "gruppo di persone molto tristi di voler scollegare milioni di elettori di Trump". "Ricorreremo alla Corte Suprema", ha annunciato Donald Trump.

Twitter ha bollato il 'cinguettio' del presidente Usa, Donald Trump, che ha accusato i democratici di rubare le elezioni. Per il social network, "il contenuto condiviso in questo tweet è tutto o in parte controverso e potrebbe essere fuorviante". 

"Andiamo alla GRANDE, ma stanno cercando di RUBARE le elezioni. Non glielo lasceremo mai fare. I voti non possono essere espressi dopo la chiusura dei seggi!": questa l'accusa ai democratici del presidente Usa, Donald Trump, che in un altro tweet ha detto anche di essere sulla strada di "una grande vittoria".

Dopo Twitter, anche Facebook ‘segnala’ il post di Donald Trump in cui il presidente Usa accusa i democratici di essere pronti a rubare le elezioni. Il social di Mark Zuckerberg ha aggiunto sotto il post una finestra in cui viene precisato che “il risultato finale delle elezioni potrebbe essere diverso dal voto iniziale in quanto lo scrutinio durerà per giorni o settimane dopo la chiusura dei seggi”. Trump aveva scritto nel suo post: “Siamo molto avanti, ma loro stanno tentando di rubare le elezioni. Non glielo permetteremo mai. I voti non possono essere espressi dopo la chiusura dei seggi!”. Il social quindi sembra voler segnalare agli utenti gli scenari possibili a seggi chiusi. 

Commenti
    Tags:
    elezioni usa 2020usa 2020usa 2020 pollsusa 2020 exit pollselezioni usa 2020 risultatitrumpbidentrump bidenelezioni usa 2020 sondaggivoto usa 2020





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.