A- A+
Esteri
Usa, il monito di Biden: "Tutta l'Europa è minacciata dalla Russia"
Macron,Biden e gli Alleati pronti a ricordare il D Day 01

Biden, 'tutta l'Europa è minacciata dalla Russia'

"Tutta l'Europa è minacciata dalla Russia, la posta in gioco è altissima". Lo ha detto Joe Biden in una conferenza stampa a Parigi con il presidente francese Emmanuel Macron ringraziando "gli alleati europei" per il lavoro svolto finora ed il sostegno all'Ucraina.

Ucraina: Biden a Parigi si congratula con Francia e alleati Ue

"Mi congratulo con la Francia e con gli alleati europei per il loro lavoro". Lo ha detto in conferenza stampa il Presidente Usa Joe Biden riferendosi all'allineamento dell'Europa sulle posizioni di Washington rispetto la guerra in Ucraina scatenata da Mosca. Rivolgendosi in particolare al Capo d'Eliseo, Macron, che questa mattina ha accolto lui e la moglie Jill nella Capitale francese, Biden ha sottolineato il "rapporto inossidabile" che lega i due Paesi e ribadito che Usa resteranno "con forza" a fianco dell'Ucraina. 






in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api


motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.