A- A+
Esteri
Usa, oltre 81 mila accuse di abusi sessuali contro i Boy Scout
(fonte Lapresse)

Usa, oltre 81mila abusi contro i Boy Scout 

Piu' di 81 mila persone negli Stati Uniti si sono fatte avanti con accuse di abusi sessuali contro i Boy Scouts of America, tracciando un quadro decennale di violenze per mano di leader Scout in tutta la nazione che erano considerati affidabili e ritenuti modelli per i giovani. Lo riporta il New York Times. Le denunce, che secondo gli avvocati hanno eclissato di gran lunga il numero di accuse di abuso presentate contro la Chiesa cattolica, sono continuate a crescere di numero prima della scadenza del lunedi' stabilita nel tribunale fallimentare del Delaware, dove i Boy Scout avevano cercato rifugio nel tentativo di sopravvivere allo scandalo, cercando di ottenere la bancarotta dell'associazione senza lucro.

Commenti
    Tags:
    usaaccuseabusiboyscout





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.