A- A+
Esteri
Usa, postina sbranata da un branco di cani. L'assalto improvviso e letale

Postina uccisa dai cani. Nel 2021 negli Usa ben 5400 aggressioni simili

Dramma in Florida negli Stati Uniti, una postina di 61 anni è stata uccisa da un branco di cinque cani, letteralmente sbranata viva. L'assalto è avvenuto Interlachen Lakes Estates, dopo che la donna era rimasta a piedi per un guasto all’auto. Gli abitanti hanno raccontato di aver sentito le urla di Pamela Jane Rock, e di averla vista a terra, con i cani che le stavano sopra. Portata in ospedale, la postina è morta. Dalle indagini è risultato che i cani erano scappati da un’area recintata. Gli animali protagonisti dell’aggressione sono stati individuati, sequestrati e sottoposti a eutanasia.

Il grave episodio ha portato alla luce un’emergenza che riguarda il lavoro di postino che, contrariamente a quello che si può pensare, negli Stati Uniti è una professione a rischio: nel solo 2021 sono stati 5.400 i postini che hanno subito aggressioni dai cani. Solo in Florida sono stati 201, ma è la California a guidare questa drammatica classifica con 656 attacchi registrati l’anno scorso. Segue il Texas con 368. La città con il maggior numero di episodi è Cleveland, in Ohio: nel solo 2021, sono stati aggrediti 58 postini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache florida





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.