A- A+
Esteri
Usa, postina sbranata da un branco di cani. L'assalto improvviso e letale

Postina uccisa dai cani. Nel 2021 negli Usa ben 5400 aggressioni simili

Dramma in Florida negli Stati Uniti, una postina di 61 anni è stata uccisa da un branco di cinque cani, letteralmente sbranata viva. L'assalto è avvenuto Interlachen Lakes Estates, dopo che la donna era rimasta a piedi per un guasto all’auto. Gli abitanti hanno raccontato di aver sentito le urla di Pamela Jane Rock, e di averla vista a terra, con i cani che le stavano sopra. Portata in ospedale, la postina è morta. Dalle indagini è risultato che i cani erano scappati da un’area recintata. Gli animali protagonisti dell’aggressione sono stati individuati, sequestrati e sottoposti a eutanasia.

Il grave episodio ha portato alla luce un’emergenza che riguarda il lavoro di postino che, contrariamente a quello che si può pensare, negli Stati Uniti è una professione a rischio: nel solo 2021 sono stati 5.400 i postini che hanno subito aggressioni dai cani. Solo in Florida sono stati 201, ma è la California a guidare questa drammatica classifica con 656 attacchi registrati l’anno scorso. Segue il Texas con 368. La città con il maggior numero di episodi è Cleveland, in Ohio: nel solo 2021, sono stati aggrediti 58 postini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache florida





in evidenza
Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"

L'intervento del direttore di Affari

Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.