A- A+
Esteri
Usa, sparatoria in un campus in Michigan. Ci sono 3 morti e 5 feriti
Fonte foto: Twitter

Stati Uniti, sparatoria nel campus della State University del Michigan: ci sono 3 morti e 5 feriti

Tre morti e cinque feriti: è il bilancio della sparatoria avvenuta alle 20.30 ora locale, le 2.30 in Italia, nel campus dell'università statale del Michigan (Msu). L'uomo responsabile della sparatoria si è suicidato: lo ha reso noto in un tweet la Polizia di Stato del Michigan (Msp).

L'uomo aveva aperto il fuoco nella Berkeley Hall, nel campus di East Leaning, tra le 20.15 e le 20.30. Circa un'ora dopo, ha sparato nei pressi di una palestra a un chilometro dal campus dove è avvenuta la prima sparatoria. 

Il campus della State University del Michigan, ad est della capitale statale Lansing, ospita 50.000 studenti. Le attività dell'università "sono sospese per 48 ore": lo ha reso noto la polizia chiedendo agli studenti di non presentarsi all'ateneo. Secondo il primo identikit fornito dalla polizia il killer era piccolo di statura e indossava una maschera. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michigansparatoriauniversitàusa





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.