A- A+
Esteri
Usa. Un disastro assoluto per Obama la gestione della crisi di Donald Trump
Credit Photo Nick Zonna

‘Un assoluto caotico disastro’ queste le parole dell’expresidente Barack Obama nei confronti della risposta dell’Amministrazione Trump alla crisi da Coronavirus.

Parole pesanti in occasione della visita di Obama alla Obama Alunni Association per stimolare tutto lo staff dell’Associazione a sostenere con forza la campagna di Joe Biden.

‘Durante una crisi di questa forza è indispensabile avere una leadership di Governo forte-ha continuato l’ex Presidente che è poi entrato sul terreno delle prossime elezioni.

‘Le elezioni di novembre-ha sostenuto Obama-sono molto importanti perché noi non combattiamo contro un partito ma lottiamo contro l’essere egoisti, tribali, contro l’essere divisi e vedere gli altri come un nemico. Un impulso che sembra essere diventato preminente nella vita degli americani’.

Immediata la risposta della Casa Bianca a nome della spokeperson di Trump, Kayleigh McEnany, che ha risposto alle critiche sostenendo che’ la risposta alla crisi da coronavirus del Presidente Trump è stata senza precedenti e ha salvato vite americane’.

‘Una risposta- ha aggiunto Obama-anemica e ‘spotty’(impacciata). E’ stato un assoluto caotico disastro gestito con un approccio egoistico’.

‘E questa è una delle ragioni-ha concluso Obama-per cui sarò vicino a Joe Biden nella sua campagna per vincere la Casa Bianca e spero che tutti voi condividiate questa mia visione e questa mio impegno’.

Donald Trump è avvertito.

 

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    coronavirusobamatrumpcrisielezioni





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.